FINESTRE IN LEGNO

Legno Selezionato all’Origine

La finestra in legno è il serramento per eccellenza

Progettiamo e realizziamo finestre in legno lamellare, curando ogni fase della verniciatura

La finestra in legno è il serramento per antonomasia. La troviamo ancora nella maggior parte delle case: se in alcuni contesti si preferiscono materiali più moderni come PVC e alluminio, quest’ultimi ancora non riescono a eguagliare il fascino e il calore del legno.

Grazie alla nostra esperienza combinata con le tecniche moderne, siamo in grado di creare finestre e infissi in legno che valorizzano e si adeguano a ogni contesto abitativo, eguagliando le prestazioni dei materiali più pregiati.

Materiali di qualità certificata

Le varie essenze di legno lamellare con cui sono realizzati i nostri infissi sono frutto di un attento processo di selezione e sono accompagnate da certificazioni  specifiche.

Alla qualità del materiale uniamo la qualità dei trattamenti a cui questo viene sottoposto. In fase di verniciatura usiamo esclusivamente vernici “all’acqua”: in questo modo possiamo colorare il legno e impregnare i pori lasciandoli liberi di respirare.

Tutti gli accessori di cui hai bisogno

Il punto di forza del nostro laboratorio artigianale è la capacità di unire tradizione e innovazione.

Riusciamo così a offrire ai nostri clienti il fascino del legno lamellare con il comfort che deriva dall’installazione di tutti gli accessori più moderni: cerniere regolabili, asta a leva su anta ricevente, anta- ribalta, ferramenta, fino alle vetrate bassoemissive.

IN OMAGGIO DUE COPRITERMOSIFONI
CON UNA SPESA MINIMA DI € 3.000 IN FINESTRE

Contattaci e cominciamo a creare le tue finestre!

CONTATTI

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi, potete utilizzare i riferimenti nella pagina contatti, oppure inviare una mail a: info@falegnameriacolangelo.it