BONUS INFISSI 50%

Grazie al Bonus Infissi può beneficiare del 50% di sconto in fattura per risparmio energetico.

Cogli l’occasione: infissi ora o mai più!

50% di sconto in fattura sulle tue finestre nuove!

Presso la Colangelo Finestre Porte Arredi puoi usufruire degli incentivi fiscali per il risparmio energetico e ottenere il 50% di sconto in fattura sull’acquisto di infissi nuovi.
Il resto? Lo paghi in 48 rate mensili a tasso zero.

Grazie alla possibilità di cedere il credito d’imposta, puoi ottenere da subito un risparmio del 50% sul costo di serramenti ad alta efficienza energetica con le seguenti caratteristiche:

  • isolamento acustico
  • resistenza al vento
  • permeabilità all’aria
  • tenuta all’acqua

Sostituisci le tue finestre a partire da € 360/mq: ecco come funziona

Allo scopo di promuovere interventi di riqualificazione energetica, lo Stato italiano mette a disposizione la possibilità di ottenere detrazioni fiscali fino al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di serramenti, nello specifico finestre e sistemi oscuranti.

Di solito, è possibile recuperare queste detrazioni fiscali in un tempo di 10 anni, ma Colangelo dà la possibilità di cedere il corrispettivo della tua detrazione Irpef e ottenere immediatamente uno sconto in fattura del 50%, senza aspettare i 10 anni di recupero fiscale previsti dalla normativa.

Lo staff della Colangelo è a disposizione per seguire tutte le procedure necessarie per poter usufruire dei benefici derivanti dalla cessione del credito, sollevando il cliente da ogni preoccupazione.

ATTENZIONE! L’offerta scade il 31/12/2021.

Pagamento rateizzato e detrazione fiscale

RICHIEDI INFORMAZIONI