
BONUS INFISSI 50%

Grazie al Bonus Infissi può beneficiare del 50% di sconto in fattura per risparmio energetico.
Cogli l’occasione: infissi ora o mai più!
50% di sconto in fattura sulle tue finestre nuove!
Presso la Colangelo Finestre Porte Arredi puoi usufruire degli incentivi fiscali per il risparmio energetico e ottenere il 50% di sconto in fattura sull’acquisto di infissi nuovi. *
Il resto? Lo paghi in 48 rate mensili a tasso zero.
Grazie alla possibilità di cedere il credito d’imposta, puoi ottenere da subito un risparmio del 50% sul costo di serramenti ad alta efficienza energetica con le seguenti caratteristiche:
- isolamento acustico
- resistenza al vento
- permeabilità all’aria
- tenuta all’acqua
Sostituisci le tue finestre a partire da € 360/mq: ecco come funziona
Allo scopo di promuovere interventi di riqualificazione energetica, lo Stato italiano mette a disposizione la possibilità di ottenere detrazioni fiscali fino al 50% delle spese sostenute per l’acquisto di serramenti, nello specifico finestre e sistemi oscuranti.
Di solito, è possibile recuperare queste detrazioni fiscali in un tempo di 10 anni, ma Colangelo dà la possibilità di cedere il corrispettivo della tua detrazione Irpef e ottenere immediatamente uno sconto in fattura del 50%, senza aspettare i 10 anni di recupero fiscale previsti dalla normativa.
Lo staff della Colangelo è a disposizione per seguire tutte le procedure necessarie per poter usufruire dei benefici derivanti dalla cessione del credito, sollevando il cliente da ogni preoccupazione.
ATTENZIONE! L’offerta scade il 31/12/2022.
(* esclusi costi finanziari)
Pagamento rateizzato e detrazione fiscale
