FINESTRE IN LEGNO/ALLUMINIO

Il calore del legno, la resistenza dell’alluminio

Siamo attivi nella progettazione e messa in opera di serramenti in legno-alluminio, rispondendo alle necessità di ogni contesto abitativo.

Le finestre in legno-alluminio sono la scelta ideale per chi desidera la comodità dei materiali moderni senza rinunciare all’eleganza dei serramenti più tradizionali.
Grazie a un know-how di oltre 50 anni, i nostri artigiani sono in grado di realizzare il connubio perfetto, rispettando le esigenze del cliente e le caratteristiche architettoniche dell’abitazione.

Arredo funzionale (anche senza manutenzione)

Il nostro approccio alla progettazione di serramenti in legno e alluminio è orientato alla funzionalità, senza però trascurare la resa estetica. Questo, unito alla scelta di materiali di ottima qualità, ci permette di offrire al cliente i massimi standard di comfort, con finestre fatte per durare anche in assenza di manutenzione regolare.
Le finestre in legno-alluminio sono inoltreideali per chi sta progettando la propria casa in ottica di risparmio energetico, con un occhio di riguardo all’impatto sull’ambiente.

Installazione senza imprevisti

Come per ogni nostro progetto, diamo la possibilità ai nostri clienti di visionare i serramenti montati presso la nostra sede: diventa così possibile scegliere le ultime finiture e richiedere eventuali modifiche prima della messa in posa presso l’abitazione del cliente, eliminando il rischio di imprevisti.

IN OMAGGIO DUE COPRITERMOSIFONI
CON UNA SPESA MINIMA DI € 3.000 IN FINESTRE

Contattaci e cominciamo a creare le tue finestre!

CONTATTI

Per qualsiasi informazione sui nostri prodotti e servizi, potete utilizzare i riferimenti nella pagina contatti, oppure inviare una mail a: info@falegnameriacolangelo.it